(039) 672634 info@medicinaessere.it

Parola allo specialista

Al centro Essere Salute e Benessere crediamo nell’importanza della divulgazione scientifica che sia chiara e semplice da capire. Perchè per stare bene con se stessi bisogna imparare ad ascoltarsi e a riconoscere i possibili sintomi. Lasciamo quindi la parola ai nostri specialisti che vi porteranno alla scoperta della vostra salute e del vostro benessere. 

Come gestire lo stress

Che stress! Quante volte sentiamo o pronunciamo questa espressione! Ma siamo sicuri di conoscerne il reale significato? Ed è proprio vero che si tratta sempre di un significato negativo? Come gestire lo stress?

leggi tutto

VENERDì 15 FEBBRAIO • h 20.45

“ASSE INTESTINO-CERVELLO, LA VIA DELLA SALUTE”

Sapevate che l’intestino è la nostra centrale tecnica di comando che regola la funzionalità di ogni singolo organo e apparato? Per questo motivo, se questo organo va in tilt, tutto il corpo ne risente.

leggi tutto

Iscriviti alla newsletter e non perdere mai un appuntamento

N

Rimani aggiornato sui corsi

Vi invieremo la programmazione dei corsi che organizziamo presso il nostro centro, con la possibilità di iscrivervi in anticipo.

N

Scopri la programmazione dei seminari

Per non perdervi gli incontri tematici e i seminari, organizzati con massimi esperti. 

N

Non perdi gli articoli dei nostri specialisti

Una comunicazione trasparente attraverso gli articoli dei nostri specialisti che affronteranno varie tematiche per offrire buoni consigli e sfatare falsi miti legati al nostro benessere.

Una sanità snella al servizio del cliente

ORARI DELLO STUDIO

LUNEDÌ - MARTEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ
dalle 15.00 alle 19.00

MERCOLEDÌ:  dalle 15.00 alle 19.00

SABATO: dalle 9.00 alle 13.00

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail, ti manderemo la programmazione dei seminari e degli incontri che organizziamo presso il nostro centro. Potrai rimanere aggiornato sui corsi e leggere gli articoli dei nostri specialisti che affronteranno ogni volta tematiche diverse sulla nostra salute. 

Grazie per esserti iscritto a riceverai una mail di conferma.