Graziella Bogliun
Graziella Bogliun, Medico Chirurgo specializzato in Neurologia nell'anno 1982, specializzato in Neurofisiopatologia Clinica nell'anno 1985.
Ho sempre svolto attività in ambito ospedaliero a tempo pieno, e in libera professione presso IRCO San Gerardo di Monza.
Impegnandomi:
- In ambito clinico (attività di reparto, attività ambulatoriale) in particolare mi sono occupata di patologia del sistema nervoso periferico e di epilessia.
- Didattico (ho insegnato neurologia e neurofisiologia al corso di Laurea per infermieri Professional, per studenti del Vanno del corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, per specializzandi della Scuola di Specialità di Neurologia, per medici di base e studenti di medicina.
- Diagnostico (ho eseguito Elettromiografie, Elettroencefalogrammi, Potenziali Evocati, monitoraggi neurofisiologici in sala operatoria).
- Scientifico (ho svolto attività di ricerca presso istituto Mario Negri di Milano, ho sempre partecipato a convegni, corsi e congressi inerenti la mia Specialità, in particolare Epilessia).
Sono iscritta alla S.I.N. (Società Italiana di Neurofisiologia) e alla LICE (Lega Italiana contro l'Epilessia).
Esegue:
- Visite neurologiche specialistiche, con prescrizione e valutazione di tutta la diagnostica necessaria.
- Visite epilettologiche, con iter diagnostico e monitoraggio della terapia antiepilettica.