Shiatsu
Lo Zen-Shiatsu genera una migliore qualità della vita per qualsiasi età. Non si tratta di un massaggio terapeutico, sportivo o estetico, è una tecnica di mediazione corporea mirata a migliorare e potenziare il nostro stato di benessere sia fisico che psichico.
L’operatore Shiatsu attraverso una pressione profonda e progressiva lungo i canali energetici (chiamati meridiani che scorrono all’interno del corpo) stimola il fluire armonioso dell’energia sciogliendo i blocchi e, attraverso queste pressioni, le rotazioni e lo stiramento muscolare, attiva in profondità il sistema linfatico e la circolazione sanguigna apportando un miglior nutrimento in tutto il corpo, eliminando le tossine, i liquidi e i solidi di scarto.
È una tecnica non invasiva, rilassante, indicata soprattutto a scopo preventivo per mantenere il proprio benessere. È molto efficace per risolvere i problemi legati ai blocchi della parte superiore del corpo, come i problemi di tensione alle spalle, al collo, mal di testa ecc., della schiena e delle gambe.
È un'ottima tecnica per ripristinare la nostra postura, causa principale dei nostri problemi. Antistress per eccellenza. Agisce a tutti i livelli: Corpo, mente e spirito.
Lo Shiatsu viene eseguito principalmente sdraiati a terra su di un Futon (materassino anallergico).
Il Ricevente indossa un abbigliamento comodo in modo che il praticante possa portare queste pressioni e allungamenti senza problemi. Ricevendo dei trattamenti Shiatsu si migliora l’ascolto di sé e la consapevolezza della propria salute.
Trattamenti
MARTEDÌ
dalle 9.30 alle 13.00
MARTEDÌ
dalle 16.00 alle 18.00
Per chi volesse avvicinarsi di più a questa meravigliosa tecnica consigliamo il Libro di Masunaga e Ohashi Zen Shiatsu, ed. mediterranee.
Operatore Zen-Shiatsu
COLLABORATORE
Ho iniziato il mio percorso con lo Zen-Shiatsu nel...
Come prepararti a una visita specialistica da noi
Dopo aver prenotato una visita da noi, preparati al meglio per permetterci di fare subito una valutazione completa sul tuo stato di salute. Il giorno della visita porta con te:
Nella tua famiglia ci sono casi di patologie congenite? Raccogli tutte le informazioni